Chi si ferma è perduto, mille anni ogni minuto!


IWatch: Apple pensa al futuro


Scritto da - Tommaso Castiglione Ferrari il 4/05/2013

In questo periodo stanno circolando parecchi rumors riguardo la possibile creazione da parte della società di Cupertino di quello che per alcuni sarà la prossima rivoluzione tecnologica: l'IWatch. Secondo questi rumors, questo sarebbe in grado di connettersi a a internet per permettere le più basilari funzioni, aggiornare sulle previsioni del tempo e mostrare il calendario, oltre alla classica ora.

Questa non sarebbe la prima volta che una delle grandi società provi a sviluppare questo genere di concept. Infatti, già la Microsoft, dal 2003 al 2008, aveva messo in cantiere un progetto estremamente simile a questo, ma che sfortunatamente è naufragato per colpa di cattive previsioni di mercato. I tempi non erano ancora maturi, ma adesso la gente li vuole a gran voce.

Certamente, la Apple non è l'unica società che cerca di anticipare i tempi, con coraggiosi passi avanti in design e concept. Infatti, allo stesso tempo, anche la Microsoft si sta reinteressando al progetto, e Google si sta concentrando sulla progettazione dei Google Glasses, che dovrebbero essere disponibili al grande pubblico dalla prossima Primavera. A questo punto non rimane che chiedersi chi vincerà maggiormente il favore del pubblico.



Condividi Su Facebook!